ciao!sono una ragazza di 13 anni e vengo da roma......onestamente prima nn mi piaceva per niente twiligt ma nn potevo giudicare perchè nn lo avevo visto!!!!poi quando una mia amica me l'ha mostrato sono rimasta incantata!ma soprattutto mi sono innamorata di robert pattison .......e adesso mi sono iscritta a questo forum perchè voglio continuare a conoscere questo "mondo" e spero che voi mi aiuterete in questo!.....sono sicura che mi troverò bene in questo forum!
-Il mio mondo-
Il mio giorno è cominciato in te La mia notte mi verrà da te Un sorriso ed io… sorriderò Un tuo gesto ed io… piangerò La mia forza me l’hai data tu Ogni volta che hai creduto in me Tu mi hai dato quello che Il mondo non mi ha dato mai
Il mio mondo è cominciato in te Il mio mondo finirà con te E se tu mi lascerai In un momento io morirò
Un sorriso ed io… sorriderò Un tuo gesto ed io… piangerò Tu mi hai dato quello che il mondo Non mi ha dato mai
Il mio mondo è cominciato in te Il mio mondo finirà con te E se tu mi lascerai In un momento così Tutto per me Finirà con te…
Benvenuta! Scusa per l'assenza di tutto il forum, ma tra scuola, ultimi anni di liceo, e primi anni di università stiamo andando un po' in rovina! Ma stiamo cercando nuovi utenti e siamo molto contete!^^
Piacere di conoscerti, io sono Ila una della admin^^
Così hai visto il film? Brava.. eheh!! Maa..hai letto il libro? =) è di gran lunga migliore del film!